E’ tipo un annetto che non posto più nulla. Non mi metto a elencare fatti e cambiamenti vari perché sarebbero troppi e, forse, irrilevanti.
Vivo a Rotterdam da un anno e tre mesi, attualmente lavoro come rappresentante per una società elettrica (lavoro che vorrei cambiare il prima possibile) e, che strano, sto avendo problemi sul fronte uomini.
T. è stato finalmente messo da parte. Non dimenticato, ma situato dove non può più farmi del male e condizionare il mio stato d'animo.
Adesso i miei “problemi” si chiamano MIchael e Robert.
Michael è un mio ex-collega che si è licenziato la scorsa settimana. Mi piaceva flirtare con lui nelle settimane passate e la sua assenza mi è pesata un sacco questa settimana, mi sono sentita davvero fuori posto in un ufficio dove mi stanno in culo quasi tutti.
Robert è un mio cliente che ha firmato il contratto lunedì scorso, con cui ho avuto un click fin da subito, e infatti mi sono beccata un mezzo cazziatone da parte del mio superiore per essere stata quasi 3 ore in casa di un cliente. Ho infranto il record in ufficio per il maggior tempo trascorso a far firmare un contratto. Ma me ne sono andata col suo numero e la promessa di rivederci.
Ieri sono uscita con Michael. E’ strano quanto sia facile mostrare la proprie carte una volta privi di restrizioni professionali, fuori dalle mura dell'ufficio, dove non sei costretto a stare in tailleur o giacca e cravatta. Così è saltato fuori che anche lui è un fattone della madonna, per cui siamo andati al mio coffeeshop di fiducia. Per farla breve, ci siamo baciati e dio sa cosa succederà adesso.
Sono in un periodo di karma negativo, per cui cerco di prepararmi al peggio, anche se peggio di così non riesco a immaginare. La Vodafone, per qualche ragione non chiara nei dettagli del mio conto, mi sta inculando col sale e mi ha mandato una bolletta da 200 euro, le ultime settimane di lavoro non sono state molto produttive e tutto ciò che ho sono 120 euro e due giorni per capire come cazzo pago la Vodafone.
Se qualcuno ha una qualche attività criminale in corso in Olanda, siate liberi di contattarmi. Astenersi perditempo.